top of page

SOPPRACCIGLIO

Le sopracciglia sono a volte irregolari e/o diradate a causa delle frequenti depilazioni. Per questo il Trucco Semipermanente è l’ideale. Disegno innanzitutto la forma nel colore più adeguato e dopo l’approvazione del cliente procedo  alla pigmentazione. La scelta della tecnica ideale sarà presa in base al tipo di pelle, forma e desiderio della cliente: tecnica di sfumatura, peletto iperrealistico o 3D.

LABBRA

Definisco  il disegno migliore per la linea labbra scegliendo un colore mirato a compensare le irregolarità. Posso optare  tra la semplice linea di contorno con una microsfumatura labiale che permette di dimenticare il rossetto oppure la tecnica tridimensionale con l’utilizzo di diversi colori per un effetto volumizzante. Se si vuole qualcosa di molto naturale l’ideale è la tecnica Velvet Lips che permette di aumentare tono di colore senza troppa definizione.

CONTORNO OCCHI

Sappiamo quanto sia importante la dedizione del trucco agli occhi e quanto sia facile perdere durante l’arco della giornata il colore e la definizione. Il Trucco Semipermanente permette di avere uno sguardo a prova di giornata. E se l’occhio non ha l’espressività desiderata o se semplicemente non si riesce più a fare a meno di quel contorno che ci fa sentire sicure del nostro sguardo, questa è la soluzione! Si può scegliere tra: eye liner grafico, eye liner sfumato , linea infracigliare superiore, inferiore e una linea un pò più spessa se preferite un trucco più intenso. Il risultato sarà molto comodo: occhi perfetti sotto il sole, in piscina, dopo lo sport e nella vita di tutti i giorni!

CAMOUFLAGE

Il trucco correttivo semipermanente è presente in Italia da più di trent’anni. Con l’avanzare del tempo le tecniche si sono affinate, i prodotti sono diventati più sicuri e gli strumenti più precisi. 
Nonostante ciò i trattamenti eseguiti in passato sono stati talvolta effettuati con metodi non professionali con risultati, ad esempio, di una arcata sopraccigliare o linea della labbra fuori dalla linea naturale, scelta del colore non idoneo, marcatura eccessiva della linea. 
Per questo tipo di problematiche è spesso possibile ricorrere alla tecnica del camouflage.

bottom of page